I piani di sicurezza nel progetto edilizio. Con CD-ROM
L'evoluzione normativa in materia di sicurezza all'interno dei cantieri temporanei e mobili, si vedano in particolare D.Lgs. n. 494/1996, il D.Lgs. n. 528/1999, la legge n. 109/1994, la legge n. 415/1998 ed il recente D.P.R. n. 222/2003 sui contenuti minimi dei piani e gli oneri della sicurezza, impongono nuove modalità operative ai professionisti impegnati nei cantieri temporanei e mobili. Il volume, nella sua terza edizione, si propone di affrontare l'argomento della sicurezza nei cantieri con un taglio strettamente operativo e offre indicazioni pratiche sulle azioni da mettere in atto sul fronte antinfortunistico e sulle corrette procedure da adottare per redigere la documentazione secondo la normativa vigente.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: I PIANI DI SICUREZZA NEL PROGETTO EDILIZIO (CD-ROM mancante) - Romeo Damiano. - Il Sole 24 Ore, - 2003
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it