Pianificazione, programmazione e gestione innovativa per il trasporto pubblico locale
Il focus di questo libro è lo studio e modellizzazione dei sistemi di Trasporto Pubblico Locale. In particolare, vengono qui trattati la pianificazione del servizio, lo sviluppo dei sistemi di trasporto e l'ottimizzazione dei servizi. Questo libro è destinato sia ad un'utenza accademica, che a dirigenti di enti locali che a esperti di aziende del settore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it