Piano Concerto n.1
Il 21 aprile 1960 Claudio Arrau registrò a Londra il Concerto n. 1 per pianoforte di Johannes Brahms con la Philharmonia Orchestra e Carlo Maria Giulini - sotto l’egida di Walter Legge, leggendario direttore artistico della EMI.
Il pianista cileno è stato un grande brahmsiano, e qui offre un’interpretazione magistrale che è insieme eroica e tragicamente profonda.
Questa ristampa in formato LP beneficia di una nuova rimasterizzazione a 192htz/24 bit eseguita dall’ di Art & Son Studio di Annecy a partire dai nastri originali.
Un cofanetto da 24 CD uscirà il 14 ottobre 2022 con il titolo ‘Claudio Arrau The Complete Warner Classics Recordings’, con materiale inedito e interamente rimasterizzato in HD.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it