Il pianoro delle ginestre - Liala - ebook
Il pianoro delle ginestre - Liala - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pianoro delle ginestre
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


A Pietro Battaglia, indimenticabile protagonista di questo romanzo, Liala fa rivivere le ore eroiche e tragiche dell'ultima guerra. Questa è la vita di Pietro, da povero ragazzo figlio di un casellante ferroviario, a valoroso pilota. Gli amori - dal più dolce, quello per Bianca, al più tragico, per Grazia, a quello sconvolgente e passionale per Elgisa - saranno superati da Pietro quando, pensando a un pianoro di ginestre, potrà costruire finalmente la sua vita di uomo accanto all'unica donna veramente amata.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
348 p.
Reflowable
9788845498824

Conosci l'autore

Foto di Liala

Liala

pseud. di Amalia Liana Cambiasi Negretti (Carate Lario, Como, 1897 - Varese 1995) scrittrice italiana. Fu autrice di romanzi rosa di grande successo: Signorsì (1931), Trasparenze di pizzi antichi (1943), la «trilogia di Lalla» (Dormire e non sognare, Lalla che torna e Il velo sulla fronte, 1961), Ombre di fiori sul mio cammino (1981), Frammenti di arcobaleno (1985). La produzione di L. (come del resto il romanzo rosa, in genere) ha destato l’interesse della critica, sia dal punto di vista dell’analisi strutturalista (esaminando la fortunata formula narrativa adottata dalla scrittrice) e secondo le teorie della sociologia della letteratura, sia sotto il profilo della storia del costume.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows