Piazza della Scala nella vita e nella storia. Con prefazione di G. Galbiati prefetto dell'Ambrosiana
In 4° piccolo, br. editoriale con piccola ill. in tricromia al piatto superiore. Pp. 178 + 4 n.n., con figure in nero nel testo; 2 carte topog. ripiegare, 15 tavole in nero e 2 in colore fuori testo. Edito per la Banca Commerciale di Milano e destinato a beneficio dei nuovi restauri della Biblioteca e Pinacoteca dell'Ambrosiana. Cat. Hoepli 1269. in dodicesimo In 4 Buono (Good) .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1927
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it