La Piazza viaggiante dei sogni e delle illusioni. Un mondo magico dove tutto è possibile
Alberi di gomma, animali di plastica, erba sintetica... i clown, le maghe, il mimo, le eteree fate che profumano di miele e marzapane. La Piazza viaggiante dei sogni e delle illusioni è un microcosmo dove la banale quotidianità si trasforma per incanto nella magia di uno spettacolo circense. Transfuga da un passato di violenza e ingiustizie, Luna è attratta dal fatato mondo della Piazza viaggiante, nonostante la triste esperienza personale le ricordi costantemente che la realtà non è sempre la seducente favola nella quale è piovuta quasi per caso. "La Piazza viaggiante dei sogni e delle illusioni è un mondo magico, dove tutto è possibile, non certo perché si realizzano i sogni, ma perché prendono forma le illusioni".
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788888838106 Perfetto (Mint) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it