Il Picariglio castigliano, cioè la vita di Lazariglio di Tormes. composta, & hora accresciuta dallo stesso Lazariglio, & trasportata dalla spagnuola nell'italiana favella da Barezzo Barezzi. ornata di due copiosissime tavole
Cm. 16, pp. (8) 263 (39). Fregio xilografico al frontespizio, testate e capolettera xilografici. Solida legatura coeva in piena pergamena semirigida con titoli manoscritti al dorso. Un ex libris a timbro privato. Qualche leggera brunitura, peraltro esmplare genuino, completo e ben conservato. Si tratta verosimilmente della seconda edizione italiana (la prima apparve nel 1622) del capolavoro letterario iberico.
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 16, pp. (8) 263 (39). Fregio xilografico al frontespizio, testate e capolettera xilografici. Solida legatura coeva in piena pergamena semirigida con titoli manoscritti al dorso. Un ex libris a timbro privato. Qualche leggera brunitura, peraltro esmplare genuino, completo e ben conservato. Si tratta verosimilmente della seconda edizione italiana (la prima apparve nel 1622) del capolavoro letterario iberico.</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1626
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it