Collaborazione di Marilyn McCully, Traduzione di Silvia Demichele e Bernardo Draghi. Centinaia di ill. in nero
Cm 26x21. pp. 540. . Molto buono (Very Good). Una dedica anonima alla prima pagina bianca (Anonymous inscription on the first blank page). Prima edizione italiana (First Italian Edition). .Prima parte del più approfondito studio critico-biografico mai scritto su Picasso, in cui l'autore segue l'artista dalla nascita nella provinciale Malaga del 1881 fino alle soglie della creazione di quello che sarà "il dipinto più innovatore dai tempi di Giotto", la grande tela di Les demoiselles d'Avignon.
Venditore:
Informazioni:
<p>Collaborazione di Marilyn McCully, Traduzione di Silvia Demichele e Bernardo Draghi. Centinaia di ill. in nero</p> Cm 26x21. pp. 540. . Molto buono (Very Good). Una dedica anonima alla prima pagina bianca (Anonymous inscription on the first blank page). Prima edizione italiana (First Italian Edition). . <p><em>Prima parte del pi&ugrave; approfondito studio critico-biografico mai scritto su Picasso, in cui l'autore segue l'artista dalla nascita nella provinciale Malaga del 1881 fino alle soglie della creazione di quello che sar&agrave; "il dipinto pi&ugrave; innovatore dai tempi di Giotto", la grande tela di Les demoiselles d'Avignon.</em></p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it