Picasso e Dora. Ricordi privati - James Lord - copertina
Picasso e Dora. Ricordi privati - James Lord - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Picasso e Dora. Ricordi privati
Disponibilità immediata
18,30 €
18,30 €
Disp. immediata

Descrizione


Archinto (Biografie & Ritratti); 1994; 9788877681249; Copertina flessibile con risvolti ; 23,5 x 16,5 cm; pp. 319; Traduzione di C. Ruccellai. Prima edizione. 5 fotografie b/n fuori testo.; minimi segni d'uso alla sovracopertina, interno ottimo, presente la fascetta editoriale; Buono (come da foto). ; La storia dell'intenso e ambivalente rapporto di James Lord, giovane soldato americano appassionato d'arte, con Picasso e la sua profonda e complessa relazione con Dora Maar, il più grande e meno conosciuto tra gli amori del grande artista. Figura leggendaria, fotografa e pittrice, Dora Maar viene raccontata da Lord con vivida e puntuale precisione. Protagonista del volume è soprattutto la Parigi del secondo dopoguerra, con la sua arte e la sua cultura, i suoi caffè e i suoi boulevard. ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Picasso e Dora. Ricordi privati

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814781387
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it