La piccola luce che è in me
La storia di Rosaria ha inizio in un tempo non molto lontano, in un paese ai piedi di un vulcano, dove i suoni della natura accompagnano da sempre la quotidianità semplice e umile di chi lavora e abita le strade di questa “culla degli dèi”. Della sua esistenza, delle sue radici, di quell'amore che ha permeato da sempre la sua vita e la vita dei suoi avi, l'autrice parla nelle sue liriche. Ed è proprio questo amore, compagno di ogni storia e artefice di ogni evento, che secondo la poetessa è racchiuso in ogni forma di vita. Con le sue poesie, "La piccola luce che è in me" è un inno alla vita e, prima di tutto, all'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it