Piccola scorribanda notturna (senza bottino) nella macchia cieca
Sul finire d’un lungo periodo d’insonnia, nell’estate del 2019, durante una vacanza parigina, una successione di autoironici selfie ha dato vita ad un nucleo improvvisato di messaggi Whatsapp inviati dall’autore ad alcuni amici e parenti via via che venivano elaborati. Questo nucleo ha spontaneamente generato un embrionale racconto. Dopo il ritorno a Roma è nata l’idea di inglobare quelle sequenze di immagini e didascalie entro uno sviluppo narrativo più ampio, dai risvolti metaforicamente autobiografici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:11 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it