Piccola storia di provincia
Una giovane coppia di ragazzi, innamorati da poco, passano il sabato sera in discoteca. Simone esagera con l'alcool, perde il controllo dell'auto e provoca un incidente che porta Giorgia in coma. Chiara, la migliore amica della giovane, viene a sapere dell'accaduto e fa di tutto per aiutarla e starle vicino. Durante le visite in ospedale conosce Tiziano, un infermiere che lavora nel reparto di rianimazione, e si innamora di lui. Frequentando Tiziano, Chiara conosce Elda, la sorella più grande, anche lei alle prese con i problemi quotidiani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it