Piccole cose
"Piccole cose" si compone di versi che suonano come questioni e cercano risposte, dando voce ai pensieri dell'autrice per tradurre l'energia gioiosa o dolorosa in arte, in poesia, nella speranza di far sentire meno soli coloro che sceglieranno di immergersi tra queste pagine. Questa raccolta confida nel potere delle parole e dei disegni, nel loro essere capaci di risvegliare i sensi e il cuore dinanzi proprio a quelle piccole cose che ci circondano, per le quali provare gratitudine e per cui meravigliarsi come bambini. Una terapia d'amore data dal guardare il mondo con occhi diversi, ancora colmi di speranza.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it