In un unico volume, i romanzi più famosi di Louisa May Alcott.
«Un Natale senza regali non è un vero Natale!» brontolò Jo sdraiata sul tappeto. «Che cosa triste essere poveri!» sospirò Meg guardandosi il vestito ormai vecchio.
"Piccole donne". La famiglia March (papà, mamma e quattro sorelle) trascorre una vita modesta ma serena nella vecchia casa poco lontano da un piccolo villaggio, negli Stati Uniti. Ma quando scoppia la sanguinosa guerra di Secessione, il signor March è chiamato al fronte per dare il suo contributo alla causa antischiavista. Così la mamma e le quattro ragazze restano sole, alle prese con i piccoli e grandi problemi della vita quotidiana. La signora March, sempre vigile e affettuosa; Meg, equilibrata e pacata; Jo, estrosa e impulsiva; Beth, dolce e mite; e infine Amy, un caratterino tutto pepe: ecco le cinque protagoniste di una vicenda piena di sentimento, ma anche pervasa di sottile umorismo e soprattutto di ammirevole comprensione umana. "Piccole donne crescono" è la felice continuazione del celeberrimo romanzo "Piccole donne". Meg, fidanzata con John Brook, corona con il matrimonio il proprio sogno d'amore. Ma il futuro riserva ben altre vicende alla famiglia March, tristi e felici... Jo e Laurie si innamorano? Beth guarisce? E Amy, riesce a seguire i suoi sogni di carriera? Tutte queste domande trovano risposta nel corso del libro. Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it