Stile di scrittura troppo semplice e storia banale.
Le #piccolecose che amo di te
Luna ha sedici anni, un gatto nero di nome Salem e la sua vita sta per cambiare per sempre... "Guardo la luce che fa cambiare il colore dei tuoi occhi, il modo leggero che hai di gesticolare con le mani, le piccole cose che ho avuto sotto gli occhi tutto l'anno e che ora non potrò vedere più. Ti ricordi Little Things?"
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Camilla 26 aprile 20241/5
-
Massimo 28 agosto 2023Carino
L’ho trovato un po’ stupido ma molto leggero
-
Nicolò Trisoglio 09 marzo 2017
Con tutti i libri da dover comprare e leggere nel corso di una vita, questo è decisamente l'ultimo della lista.Scrittura banale e superficiale, storia praticamente inesistente, senza contare un pessimo utilizzo della grammatica italiana. Se non fosse per i suoi followers su youtube, questo libro non sarebbe mai stato pubblicato. Davvero pessimo e, oltretutto, il costo è davvero esagerato vista la scarsa qualità del prodotto. Una delusione sotto tutti i punti di vista.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it