Piccoli diari e pensieri disordinati
Il tempo muta o cancella le nostre memorie e cambia il nostro modo di leggere la vita. Nel corso degli anni i ricordi sfumano, si mescolano e si confondono. Qualche volta solo un diario può restituirli intatti. I pensieri, le considerazioni, le emozioni gettati qua e là alla rinfusa sono stati trascritti così come li ho ritrovati, in qualche quaderno dimenticato o in qualche file senza titolo. Mi è piaciuta l’idea di vagare fra ricordi e appunti per confrontarmi con me stessa e per ricordare sensazioni che non voglio dimenticare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it