Paolo se n'è andato troppo presto, ed ha lasciato un vuoto incolmabile. Però possiamo diffondere la sua musica ed i suoi versi grazie a quello che ci ha lasciato. Questo disco rappresenta un'ottima occasione di partenza.. Parliamo di un artista vero, sensibile, ispirato ed in grado di trasmettere emozioni, in grado di far riflettere anche nella leggerezza.
Piccoli fragilissimi film - Reloaded
A vent'anni dalla sua pubblicazione "Piccoli fragilissimi film", bellissimo esordio solista di Paolo Benvegnù, esce in una nuova versione che prende il nome di Piccoli fragilissimi film - Reloaded disponibile a partire dall'11 ottobre 2024. Un’opera che scava a ritroso nel tempo con mani nuove e ancor più esperte, senza tradire l’originale ma dando nuova linfa e un fascino diverso ai brani, e diventa un progetto collettivo grazie a preziose e inaspettate collaborazioni. Tra i compagni di viaggio che Benvegnù ha voluto al suo fianco in questo “tuffo nel passato/presente”, i primi svelati sono: Paolo Fresu & Ermal Meta, La Rappresentante di Lista e Dente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
BONSAN 65 03 gennaio 2025Non lo conoscevi? Parti da qui!
-
LMng 30 dicembre 2024Conferma di classe superiore
Già nel 2004 con il primo album da solista, Benvegnù dimostrò di avere una classe decisamente superiore alla media, nel panorama del cantautorato italiano. E oggi, con questo Reloaded, coadiuvato da colleghi di spessore, non può che confermarsi ai vertici. L'interpretazione più sorprendente, in positivo, quella di Piero Pelù, che si mette al servizio della canzone, da crooner navigato.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it