Piccolo breviario delle emozioni. Un percorso di coaching. Nuova ediz.
Le emozioni sono il centro del mondo, dell’universo, da cui si muove tutto; le emozioni sono il linguaggio universale che tiene unite le popolazioni del mondo. Saperle gestire è importante per instaurare rapporti duraturi, empatici, amorevoli con l’altro, soprattutto per i bambini i quali hanno bisogno dell’aiuto dell’adulto per imparare il linguaggio emozionale. Le emozioni, se incanalate verso strade giuste si rivelano potenzianti tanto per gli adulti quanto per i nostri ragazzi, che meritano di realizzare i loro sogni. Come ogni uccello merita di spiccare il volo. È la natura, è la vita! In questo libro non c’è solo teoria, tematiche serie, approfondimenti, considerazioni; c’è la passione dell’autrice, la sua premura e la sua speranza in un mondo più empatico, più gentile, più comprensibile, capace di valorizzare i talenti di ognuno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it