Il piccolo libro dei gatti. Ediz. illustrata
Una miscellanea dal sapore vintage ricca di illustrazioni ricercate, cronache, citazioni, aneddoti e curiosità che riguardano l'affascinante mondo dei gatti: com'erano considerati nell'antico Egitto, come facevano a essere i migliori amici dei topi nel Medioevo, di quali film imperdibili sono stati protagonisti e di che libri? "Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto: trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo". Lo scrisse Baudelaire e assieme a questa, arricchiscono le pagine del "Piccolo libro dei gatti" molte altre frasi affettuose e ironiche di illustri appassionati dei nostri amici a quattro zampe: Lewis Carroll, Pablo Neruda, Mark Twain...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it