Troppi dialoghi tra i personaggi al punto da risultare noiosissimo per me. Opi ione personale, ovviamente. Mi piacerebbe che la stessa autrice scrivesse un altro romanzo con una protagonista adottata e felice dei genitori adottivi. È giusto parlare anche dei genitori adottivi in termini positivi e di fatto di sono genitori adottivi davvero efficienti capaci di amare i figli di altri come se fossero i propri!
Il piccolo negozio degli amori perduti e ritrovati
Dall’autrice del bestseller La casa dei sogni Alice Rose ha trascorso la sua vita desiderando di scoprire chi fossero i suoi genitori naturali. Quando era in fasce, infatti, è stata ritrovata nelle brughiere dello Yorkshire, vicino alla cittadina di Haworth. Dopo un’adozione finita male si è dovuta prendere cura di sé stessa, cercando un luogo che la facesse sentire a casa. E in effetti un luogo simile esiste: è la sua cucina. Quando annusa gli aromi di cannella e di limone o affonda le mani nella farina, ha la certezza di essere finalmente nel posto giusto. E così decide di aprire una piccola sala da tè a Haworth, sicura che questo passo segnerà l’inizio di una nuova vita. Gli amici infatti non tardano ad arrivare e tra loro c’è anche l’affascinante vicino di casa, che si offre di aiutarla a risolvere il mistero che coinvolge la sua famiglia. Ma la verità richiede spesso una buona dose di coraggio. Alice non vuole di certo sottrarsi alle prove che la aspettano, e sa che farà di tutto per conquistare il lieto fine che merita... Non si aspettava di trovare il luogo perfetto per scrivere il suo lieto fine… «Questo libro è l’intrattenimento perfetto per un pomeriggio di lettura. Un romanzo splendido che rievoca le sorelle Brontë.» The Lady «Trisha Ashley ci porta nelle brughiere inglesi e riesce a farci sentire a casa. Una lettura straordinaria.» Writing Magazine «Una delle più brave autrici in circolazione.» Katie Fforde Trisha Ashley è nata nel Lancashire e ha studiato allo Swansea Art College. Oggi vive in Galles. È autrice di diversi romanzi femminili di successo, che hanno scalato le classifiche in Inghilterra. I suoi libri sono tradotti in Germania, Portogallo, Repubblica Ceca e Turchia. La Newton Compton ha pubblicato Cosa indossare al primo appuntamento, 12 giorni a Natale, La casa dei sogni e Un Natale indimenticabile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tizy 12 febbraio 2023
-
Tizy 29 gennaio 2023Non era per me
Sinceramente non mi è piaciuto. Troppi dialoghi tra i personaggi, e la storia non mi è piaciuta. Noioso e troppo lungo per i miei gusti.
-
Ho Acquistato questo libro perche' la trama mi ispirava e avevo voglia di scoprire libri che sono meno pubblicizzati. La storia inizia raccontando il passato della protagonista Alice e che man mano prende forma. Consiglio questo libro perchè, ripetto ad altri romanzi, il racconto e le consapevolezze della protagonista sono sicuramente quelli di una persona matura che desidera creare delle basi solide nella propria vita.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows