Pictures of Pictures
Vinyl Edition
Jonathan e Michael Rosen, meglio conosciuti come Cones, sono tornati con il loro nuovo album "Pictures of Pictures". Registrato nello studio Honeymoon Suite di Los Angeles, il disco offre una miscela inebriante di esplorazione psichedelica e artigianato pop, completa di ganci infettivi e groove profondi. I fratelli Rosen attingono ai loro background radicalmente diversi per ottenere un effetto notevole: il tastierista/produttore Michael ha una formazione classica e una mentalità tecnica, con una laurea in composizione e tecnologia musicale; il chitarrista e cantautore principale Jonathan ha sempre adottato un approccio più intuitivo e astratto basato sul suo amore ossessivo per il pop classico. Il risultato è un insieme molto più grande della somma delle sue parti, un disco che sembra al tempo stesso futuristico e vintage, spontaneo e deliberato, giocoso e profondo.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                        