Katie Melua, giovane e bella georgiana (naturalizzata britannica) ha una voce decisamente interessante. Questo album del 2005 è un valido investimento sia per chi non la conosce che per un pubblico audiofilo in quanto, oltre alla buona qualità di registrazione unisce il piacere di ascoltare questa artista. Quattro brani sono stati composti da lei e la traccia che dà il titolo all'album rappresenta bene il lavoro della Melua e la sua ricerca musicale, soprattutto, a mio giudizio, nel blues. Voce controllata, sospesa, raffinata, di atmosfere rarefatte ma all'occorrenza delicatamente sanguigna. Questo album è stato anche al primo posto in Inghilterra, posto sicuramente sicuramente meritato. Album consigliatissimo.
Piece by Piece
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FABIO PAESANO 10 novembre 2010
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it