Le pieghe del dialogo
Continui a starmi al fianco nonostante la stanchezza ci invecchi ogni giorno, anche così questo è stato un lungo viaggio che dura, ancor più che occorrono coincidenze e prenotazioni, glissare ogni trappola e gli scorni di chi non crede che la realtà sia solo quella che si vede, ciò che si manifesta ai sensi. Ho sceso come il poeta milioni di scale dandoti il braccio non già perche con quattro occhi si vede di più: con te li ho scesi perché, con la tua salda presa, so che di noi due le sole vere braccia, e forti, sono le tue.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                