La pienezza delle cose (poesie 2022 - 2024)
"La pienezza delle cose", di Cesare Gallo, è una silloge poetica che invita a esplorare una visione disincantata e profonda del mondo e della vita. Attraverso una scrittura essenziale e intensa, Gallo osserva il quotidiano con occhi attenti, trasformando dettagli apparentemente insignificanti in riflessioni universali. Con una prospettiva laica ma poetica, l'autore testimonia la sua esistenza, catturando momenti fugaci e amplificandone il significato. Le sue poesie ci portano a gioire della bellezza nascosta nelle piccole cose, dalla luce che attraversa i boschi d'inverno ai gesti che diventano costellazioni nelle notti estive. La pienezza delle cose è un viaggio poetico che celebra la ricchezza del vivere, rivelando la magia delle esperienze quotidiane e invitando a riflettere sulla propria "versione parallela del mondo".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it