La pietra di zaffiro. Lo scettro di Kaàly
Il Male si è destato nel Regno Morto ed è pronto a marciare compatto verso i Monti del Segreto, silenziosi custodi della pergamena che rivela il luogo in cui giacciono le spoglie del grande Re Kaàly e il suo famigerato scettro dai poteri magici. Nella battaglia contro le armate infernali di Hàrgathàn, però, si ergono i cavalieri dell'Eterna Alleanza, pronti a difendere con estremo coraggio la via che porta alle montagne, guidati dal loro impavido condottiero, Erionor, Principe di Gazard, e protagonista di questo romanzo fantasy in cui l'eterna lotta tra Bene e Male viene raccontata con estrema passione, mettendo in risalto principi e ideali che oggi sembrano sempre più lontani e sempre più perduti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it