Il pietrificatore di Triora - Ippolito Edmondo Ferrario - copertina
Il pietrificatore di Triora - Ippolito Edmondo Ferrario - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pietrificatore di Triora
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

  Editore :  Frilli Collana :  Liguria in Giallo IV Serie Anno : 2007 Rilegatura pagine : Brossura - 19x12 cm ca. - 288 pp Condizioni . Interni buoni, pagine ingiallite dorso sbiadito.  Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collocazione : 42D-91 . 288. . Buono (Good). . . .

Immagini:

Il pietrificatore di Triora

Dettagli

1 gennaio 2008
288 p., Brossura
9788875633875

Valutazioni e recensioni

  • eleonora formica

    Nel contesto di Triora, antico borgo ligure, e nell'affascinante mondo dell'occulto il lettore si trova a fronteggiare la presenza di un serial killer capace di trasformare le turiste in statue di pietra. La pietrificazione è un'arte oscura, a lungo studiata e che, a tratti, può apparire sentimentale e nostalgica poichè nata per rendere immortale ciò che non lo è. Il mistero si infittisce, incuriosisce, spaventa e intriga un mercante d'arte milanese. Leonardo comincia così ad investigare per venire a capo di questa storia.

  • MAURIZIO VINTI

    Pinketts ne scrive la prefazione...e sin dalle prime pagine si intuisce che ci si trova difronte ad un simil Lazzaro Santandrea (peraltro Leo Fiorentini lo cita parecchie volte quale amico delle sue serate milanesi...)...la trama e lo stile sono però più scorrevoli e meno "onirici"....di tanto in tanto si ride pure e l'intreccio non è male...quello che lascia un po' a desiderare è il finale...ma forse trovare un noir con finale che non mi lasci perplesso e "deluso" è un problema personale..

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it