Pietro Del Vaglio. Abitare le emozioni. Ediz. illustrata
Del Vaglio raramente si ripete, pur restando la sua cifra estetica perfettamente riconoscibile. Il suo in effetti è un eclettismo concettuale, di cultura, non stilistico: una qualità rara che rifiuta troppe spinte commistioni e invece predilige cogliere e mettere in scena conseguentemente, il tema che meglio si adatta alla contingenza, di volta in volta orchestrando vivacissime rapsodie cromatiche, calcando sul registro dell’arte contemporanea, mescolando con precisione contrappuntistica pezzi di antiquariato e di design, o ancora esaltando i volumi e gli elementi architettonici. Un modo di progettare aperto e senza preconcetti, che cresce apprendendo e crescendo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it