Il pigmento
Erminia Mantovani è il Commissario Vicequestore Aggregato in servizio al Commissariato di Lugo da ormai dieci anni. È una donna libera da legami affettivi, determinata e testarda sul lavoro come nella vita privata… Ma un omicidio in quella piccola cittadina segnerà la cronaca degli ultimi giorni ed Erminia avrà il compito di indagare… e come ogni giallo che si rispetti, ombre, segreti e colpi di scena non mancheranno a lasciare il lettore con il fiato sospeso. Sara Folla è nata nel 1971 in un piccolo paese adagiato sull’argine del Po, nel ferrarese, e vive a Lugo, nella provincia di Ravenna. È al suo esordio. Leggere è la sua passione, il suo rifugio e il suo porto sicuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows