Libro I pilastri della creazione Terry Goodkind
Libro I pilastri della creazione Terry Goodkind
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I pilastri della creazione
Disponibilità immediata
27,00 €
27,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione ottobre 2004 in copertina rigida. Data scritta a penna in prima pagina bianca. Ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.. Ottimo (Fine).
Jennsen è una ragazza che fugge da venti anni. Fugge con la madre dal demone che l'ha messa al mondo e vuole vederla morta a tutti i costi. Un demone dall'aspetto bellissimo, ma diabolico: Darken Rahl. Darken Rahl, però è morto, ma questo non è un sollievo perché è stato ucciso da suo figlio Richard Rahl, un uomo ancora più crudele del padre, che ha sposato una donna altrettanto crudele, la Madre Depositaria. Riuscirà Jennsen a sfuggire alla presa di quel nuovo demone, lei, che porta il nome dei Rahl?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
536 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570100054237
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it