Piles Of Festering Decomposition
L'EP di debutto del 2020 della folle DEATH METAL band americana 200 STAB WOUNDS è finalmente ristampato. “Piles of Festering Decomposition” è pieno di riff carnosi e hook accattivanti, sparati con tanta ferocia e forieri di ciò che verrà dello stile del gruppo negli anni a venire. Un'aggiunta essenziale alla collezione di ogni fan del DEATH METAL vecchia scuola di band come Cannibal Corpse, Jungle Rot, Fulci e Dying Fetus!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio Singolo
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it