Con la prefazione di Maria Rita Parsi.È la testimonianza autobiografica di una figlia adottiva, che partendo dalla sua esperienza personale elabora una serie di suggerimenti per chi intenda a sua volta adottare un figlio. Tiziana Beato descrive il rapporto che la lega ai suoi genitori, comunicando al lettore un non comune desiderio di ricevere e trasmettere amore.Non è un romanzo né un libro di memorie, pur presentando una componente autobiografica, ma non è neppure un manuale nell’accezione tradizionale del termine. è suddiviso come nei farmaci in: Indicazioni, controindicazioni, dose, modo e tempo di somministrazione. Una straordinaria testimonianza di fiducia nella vita, di gratitudine nei confronti dei genitori adottivi, di attaccamento alla famiglia.
Venditore:
Informazioni:
Compèresse rivestite d'amore. Prefazione di Rita Parsi. Firenze, Sassoscritto 2013,cm.11x16,scatolina di cartone che ricarla l'aspetto di una scatola per medicinale, dove lo scritto è un grande foglio ripiegato molte volte come se fosse un bugiardino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it