Pimpa accompagna l’amico Armando al lavoro ma mentre torna verso casa inizia a nevicare fortissimo e ha difficolta’ a rimettersi sulla strada di casa. Cosi’ attratta da del fumo decide di andare a guardare in una buca e oihbò chi trova? La talpa camilla! La talpa e Pimpa si conoscono e chiacchierano un po’. E’ ora di tornare a casa e Camilla aiuta la Pimpa a rientrare seguendo gallerie sotterranee! Pimpa sbuca da una pianta sotto gli occhi increduli di Armando e gli racconta della sua incredibile avventura! Carino, storia semplice e scorrevole.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it