Pinacoteca comunale di Città di Castello. Dipinti 1. Palazzo Vitelli alla Cannoniera - copertina
Pinacoteca comunale di Città di Castello. Dipinti 1. Palazzo Vitelli alla Cannoniera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pinacoteca comunale di Città di Castello. Dipinti 1. Palazzo Vitelli alla Cannoniera
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


A cura di Francesco Federico Mancini, 296 p., f.to cm 28x20,5, copertina flessibile con sovraccoperta, illustrazioni a colori e b/n, nuovo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

A cura di Francesco Federico Mancini, 296 p., f.to cm 28x20,5, copertina flessibile con sovraccoperta, illustrazioni a colori e b/n, Come nuovo. .

Immagini:

Pinacoteca comunale di Città di Castello. Dipinti 1. Palazzo Vitelli alla Cannoniera

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2567357024373
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it