Pio IX ad Imola e Roma. Memorie inedite di Francesco Minocchieri… illustrate a cura di antonmaria Bonetti con varie appendici sul viaggio in Chilì, il governo di Spoleto, ecc
Cm. 19,5, pp. 188. Semplice bross. muta del tempo in carta. Buona conservazione.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 19,5, pp. 188. Semplice bross. muta del tempo in carta. Buona conservazione.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1892
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it