Pioggia. Un dinamico attrito
Cosa succede quando un essere vivente lascia il mondo terreno? La vita ha realmente uno scopo? La natura manifesta comunque la sua perfezione? Dio esiste e veglia su di noi? Queste sono domande pronunciate da ogni uomo, fino a quando il suo corpo cavalca la nostra dimensione. La pioggia velerà le tanto ricercate risposte. La storia di Adele, rimasta vedova per un incidente improvviso del marito Jason causato da un temporale, attraverserà molte di queste riflessioni, passando per la scienza, l’esoterismo, ponendo attenzione sull’aspetto psicologico della donna e dei suoi familiari. Un segreto si nasconde dietro la complicata vicenda! Adele, tra fosche e visionarie sofferenze, tenterà di percepire le agognate e sconcertanti verità. Il senso della vita può essere compreso attraverso la vocazione… che alle volte non parte dalla mente, ma dal cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:8 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it