Il pipistrello - Jo Nesbø,Eva Kampmann - ebook
Il pipistrello - Jo Nesbø,Eva Kampmann - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Il pipistrello
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una ragazza norvegese è stata assassinata a Sidney. Il detective Harry Hole della squadra Anticrimine di Oslo viene mandato in Australia per collaborare con la polizia locale. Ma lui non è tipo da limitarsi a osservare il lavoro degli altri. E presto scopre che l'omicidio della ragazza è l'ultimo anello di una lunga catena. Un quadro a tinte cosí forti che Harry vede proiettarsi sulle indagini l'ombra minacciosa di alcune figure della mitologia aborigena. In particolare quella di Narahdarn, il pipistrello che reca la morte nel mondo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
416 p.
Reflowable
9788858425367

Valutazioni e recensioni

  • Marcello
    Gran bel thriller!

    Fondamentale per capire il personaggio dell ispettore Harry Hole. Interessante descrizione degli usi e costumi dell’Australia. Storia coinvolgente. Leggero’ sicuramente tutta la serie…cronologicamente!

  • mo
    Mediocre

    Libro molto bello, ma conoscendo Nesbo mi aspettavo qualcosina di più...ma di fatto è il primo di una lunga saga

  • Andrea
    Coinvolgente ma...

    ... non mi ha convinto fino in fondo. La prima parte è lenta e non coinvolge più di tanto, la seconda invece ti attira. A tratti si capisce che è un bel thriller, in altre occasioni invece la scrittura sembra frammentaria e sconnessa. Dovrò leggere altri libri dell'autore per farmi un'idea.

Conosci l'autore

Foto di Jo Nesbø

Jo Nesbø

1960, Oslo

Cantante, chitarrista e scrittore, in patria e non solo è stato insignito di numerosi premi letterari. Prima di votarsi completamente alla scrittura, ha fatto il calciatore di Seria A, il giornalista free-lance e il broker di borsa. Il pettirosso è il suo primo libro, votato in Norvegia come migliore crime novel. Ha scritto una serie con protagonista il detective Harry Hole, che appare in numerosi romanzi tra cui citiamo Il pettirosso (Piemme, 2004), Nemesi (Piemme, 2007- finalista all'Edgar Award 2010), La stella del diavolo (Piemme, 2008), La ragazza senza volto (Piemme, 2010), L'uomo di neve (Piemme, 2010), Il leopardo (Einaudi, 2011), Lo spettro (Einaudi, 2012) e Polizia (Einaudi, 2013). Oltre a questa serie, Nesbø ha scritto anche Il cacciatore di teste...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore