CD in digifile di cartone a due ante + libretto
Il bassista-jazzista Pippo Matino torna con un nuovo album in uscita il 25 febbraio. Si tratta dell’ottavo album in carriera. Dopo l’esperienza del lockdown, vissuta e descritta con la realizzazione del precedente album “Locked down solo bass” il bassista Napoletano si accinge alla pubblicazione di un nuovo lavoro che rappresenta anche Il ritorno alla vita “normale” ed al contatto ”in presenza” con altri musicisti. Pippo Matino propone una formazione ed un sound un po' diversi ma sempre essenziale ed intenso ma stavolta più acustico, grazie anche alla presenza predominante del pianoforte. Brani tutti inediti tranne due cover: “Speak low” e “Munasterio ‘e Santa Chiara”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it