Piricotinali con Ruspetto (e altre storie dementi)
Una raccolta di racconti surreali, umoristici, scanzonati, ironici, critici, sì, critici, perché il nostro vivere si può criticare ridendo, sorridendo, semplicemente non prendendosi troppo sul serio. Il narrare è veloce, come se ogni racconto fosse un'istantanea, e i racconti si succedono come brani musicali in un concept album. Sono infatti sottotitolati con misure musicali inventate, ma indicative del genere del racconto, si susseguono armonicamente e si chiudono con una riflessione su cosa significhi essere contemporaneo oggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it