Pisa... quel giorno che ti lasciai
Con questo racconto, una miscela tra narrativa e poesia, ho voluto rinverdire i tanti momenti della mia vita pisana, compresi tra il 1950 il 1969, vissuti a Pisa nel quartiere di Sant'Antonio insieme ai tanti amici che, come me, hanno frequentato le sue strade, l'Istituto Principe Amedeo, la Parrocchia Santa Maria Maddalena, l'oratorio, il campetto. Ai diretti interessati farà rivivere svariati episodi, magari dimenticati, dei quali sono stati protagonisti; per tutti sarà un'occasione per far rifiorire quella gioventù sincera e spensierata che non trova riscontro nelle odierne generazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:30 settembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it