I pittori bergamaschi dal XIII al XIX secolo. Il Settecento III
I ed. (Dicembre 1990) del Vol III dell'opera. Libro strenna Banca Popolare di Bergamo 1990IV/ XII+784/ rilegatura in mezza pelle marrone con angoli, nervature, titoli dorati al dorso e piatti rifiniti in carta écru/ cofanetto editoriale rifinito in carta écru con inswerti in pelle marrone e titoli in marrone ai piatti. Illustrazioni in b/n e colori f.t.. Fogli di guardia in carta patinata tortora. Progetto grafico: Alberto Berliat. Collaborazione grafica: Gilberto Lanziani. Stato ottimo. Indice genrale: Presentazione; Rossana Bossaglia - Avvertenze - Indice degli Autori - Pietro Paolo e Giovanni Raggi; di Fernando Noris - Enrico Albrici; di Maria Adelaide Baroncelli - Pietro Gualdi Lodrini; di Fernando Noris - I pittori Brignoli; di Vittorio Caprara - Gaetano peverada; di Fernando Noris - Gioacchino Manzoni; di Margherita Zanardi - Presenze: Introduzione; di Rossana Bossaglia - Giuseppe Antonio Orelli; di Susanna Zatti - I Galliari; di Susanna Zatti - Francesco Capella; di Chiara Perina Tellini - Federico Ferrario; di Amalia Barigozzi Brini - Giorgio Anselmi; di Chiara perina Tellini - Mauro Picenardi; di Licia Carubelli - Indice degli Artisti - Indice Topografico - Referenze fotografiche. prima edizione . 796. . . ottimo. . .
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it