Pittura immortale. Una raccolta di capolavori pittorici di due millenni
Volume commerciale, edizione riservata alla Dalmine S.p.A., introd. prof. Massimo Dasio, con la collaborazione della dr.ssa H. Keller e del dr. B. Cichy, trad. Gustavo Feo. Copertina tutta tela decorata con gigli dorati al piatto anteriore e al dorso, titolo oro su tassello rosa, abrasioni e ombratura diffusa marcata ai bordi, tracce di sporco al piatto posteriore, piccola lacerazione alla cerniera anteriore interna, parziale frattura a fine volume con conseguente lentezza nella legatura; interno con pagine integre, presenza di ossidazione seppia a margine e macchioline da umido sparse, imponente corredo iconografico con 104 riproduzioni di opere pittoriche su tavole fuori testo e una tavola sincronottica della pittura occidentale ripiegata più volte, situata a fine volume. La tavola di pag. 65/66 risulta attaccata al corpo libro con nastro adesivo. N. pag. 246.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it