Le più belle barzellette e battute sui comunisti - Luca Beltrami - copertina
Le più belle barzellette e battute sui comunisti - Luca Beltrami - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le più belle barzellette e battute sui comunisti
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,16 €
4,16 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Le migliori barzellette di sempre sul comunismo, sulla sinistra. L'Unione Sovietica, la Cina, i comunisti italiani, quelli che fìngono di non esserlo più o di non esserlo mai stati. Lenin, Stalin, Gorbaciov, Togliatti, Berlinguer, Occhetto, Bertinotti, D'Alema, Prodi, Bersani, Rosy Bindi, Di Pietro, Nanni Moretti e tanti altri. Le battute e gli aforismi più celebri sul comunismo: da Winston Churchill a Ronald Reagan, da John Fitzgerald Kennedy a Silvio Berlusconi. Lo "stupidario " della sinistra. E infine una lezione sul comunismo spiegato attraverso la celebre metafora delle due mucche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Areavintage
Areavintage Vedi tutti i prodotti

Dettagli

91 p., Brossura
9788878993679
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it