È con il ritrovamento dell'unica copia di un film distrutto dalla censura fascista che Leonardo inizia un'emozionante ricerca. Che fine avranno fatto le persone che lavorarono alla pellicola? Sulle note dell'omonima canzone di Jeanne Mas, diva incontrastata della musica francese, Miniati tesse una storia che tra passato e presente accompagna il lettore in un dedalo di sensazioni con ironia e commozione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it