Le più grandi invenzioni degli ultimi due millenni. Un censimento via Internet tra le menti più brillanti del nostro tempo
Nel novembre del 1998 John Brockman, da sempre in contatto con numerosi scienziati, filosofi e pensatori di fama mondiale, ha lanciato sul suo sito Internet "Edge" una domanda: qual è l'invenzione più importanti degli ultimi due millenni, e perché? Tra le molte risposte raccolte in questo volume, figurano tra l'altro quelle di biologi, esperti di computer, giornalisti, filosofi, neuroscienziati, antropologi, matematici e fisici, registi, manager e banchieri.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it