Il più misero amante. La Cantata italiana
Cantate di STRADELLA, BARNABEI, VIVALDI, CARISSIMI, Sonate per flauto di LOCATELLI e NARDINI"Il più misero amante" è una cantata di Alessandro Stradella dalla quale prende il titolo quest’antolgia dove sono presentate altre tre cantate italiane con una poetica simile, quella del sospiro d’amore: "Dal Regno d’Amore" di Ettore Barnabei, "All’ombra di sospetto" di Antonio Vivaldi e "Scrivete occhi dolenti" di Giacomo Carissimi. Oltre le cantate il CD ha in programma due sonate per flauto di Nardini e Locatelli.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it