Pixies (140 gr. Limited Edition)
Prima che la scena indie rock venisse spalancata dai Nirvana nei primi anni novanta, i Pixies sbancavano presso le cosiddette college radio. Prendendo in prestito una forma canzone pop e capovolgendola letteralmente, la band ha scritto i nuovi comandamenti dell'alternarock, anticipando le mosse di una nuova generazione di aspiranti grunge rocker. Nel marzo 1987, mentre i Pixies stavano appena iniziando a guadagnare una reputazione nell'area di Boston, registrarono il loro primo demo, conosciuto dai fan dei Pixies come "The PurpleTape". Questa demo ha portato i Pixies al loro primo contratto discografico con 4AD, e le 8 canzoni che compaiono nel loro primo album "Come On Pilgrim" sono state selezionate da questa stessa demo. Tuttavia, c'erano altre 9 canzoni risalenti a quelle medesime session ed oggi prontamente riprese in questa pubblicazioneecco dunque a voi le prime versioni di "Here Comes Your Man", "Down The Well" e "Build High", così come la gemma nascosta "Rock A My Soul".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it