Gioco di carte più semplice di quello che sembra leggendo le istruzioni. I giocatori a turno sceglieranno le carte più funzionali alla loro strategia, cercando di totalizzare più punti possibile in base al numero posto sulla carta, ai simboli, al colore e all’abbinamento con le altre carte possedute. Nel frattempo occorrerà tenere d’occhio anche le mosse degli avversari. Il metodo per conquistare i punti è piuttosto articolato, ma proprio per questo consente strategie di gioco più movimentate. L’ingombro ridotto del gioco ne favorisce il trasporto. Migliorabili i disegni sulle carte. Consigliato.
Pixies. Gioco da tavolo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,29 €
Con il passare delle stagioni, dalla natura spuntano piccole creature! Lasciandovi guidare dai loro numeri e scegliete quelle perfette da unire alla vostra squadra! Combinate le carte e raccogliete colori diversi per ottenere il maggior numero di punti!
-
Marca:
-
Fascia di età:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ma-Gi-A 12 gennaio 2025Consigliato
-
Elyb 05 gennaio 2025Un piccolo gioiello
Questo gioco è un piccolo gioiello a tema natura, con delle Illustrazioni pucciose che conquistano.. Oltre alla rapidità di spiegare il gioco a nuovi amici e alla voglia di rigiocarlo.. Una partita tira l'altra
-
Raffacipu 19 novembre 2024Gioco di carte
Carino per il costo e la difficoltà
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it