Pizza, fichi e buchi neri
«Infedeltà, senza tradimento» è la promessa di una giovane coppia che crede di poter mettere da parte le consuetudini tradizionali. Ma i confini tra infedeltà e tradimento, amore e ossessione, libertà e gelosia, sono labili e incerti. "Pizza, fichi e buchi neri" gioca in bilico su questi confini, seguendo i giri di valzer tra quattro tipi umani intrecciati tra loro. Tra esami falliti e amori collezionati, foto osé ed equazioni matematiche, gessetti bianchi e addestramenti amorosi, al di là di una facile morale, ognuno dei personaggi si scoprirà allo stesso tempo colpevole e innocente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:3 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it