Pizzini da un cuore affranto. L’addio - Giuseppe Amato - copertina
Pizzini da un cuore affranto. L’addio - Giuseppe Amato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pizzini da un cuore affranto. L’addio
Disponibile in 6 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibile in 6 gg lavorativi

Descrizione


Dal titolo di questa raccolta possiamo già cogliere la molteplicità di emozioni che l'autore ha scelto di condividere con i suoi lettori. I pizzini, infatti, sono biglietti, note appuntate per non essere dimenticate e qui compongono il racconto delle disillusioni, delle assenze e dei dolori che hanno segnato il percorso di vita del nostro autore. Ma sono anche un grande messaggio di speranza: l'inizio di un percorso nuovo, diverso da quello vissuto fino a questo momento, un'apertura verso l'altro da sé.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

78 p., Brossura
9788830686434
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it