Place to Be
Nell’ultimo decennio, la pianista Hiromi Uehara ha supportato il suo intenso lavoro in studio con un’instancabile attività dal vivo con cui ha elettrizzato il pubblico di Stati Uniti, Europa e Asia. Un’attività quasi ininterrotta che l’ha portata ad esibirsi nei luoghi e nei contesti più vari, talvolta per il puro piacere di suonare in pubblico e far ascoltare la propria musica piuttosto che per promuovere un nuovo progetto discografico. Ogni tappa del suo lungo viaggio ha arricchito e stimolato la sua sensibilità creativa, offrendole nuovi spunti e stimoli per la sua musica. Da tutto ciò è nato il suo nuovo album, “Place To Be”, la sua prima pubblicazione in piano solo. Prodotto come i precedenti dall’etichetta americana Telarc, l’album è stato registrato in studio, ma rappresenta una sorta di diario di viaggio, in cui Hiromi ha raccolto delle istantanee musicali di alcuni dei luoghi che l’hanno ospitata in giro per il mondo. Un modo per ripercorrere le tappe della propria carriera e della propria vita alla soglia dei trent’anni (compiuti lo scorso Marzo), ma anche un’occasione per ringraziare il pubblico che in tutti questi anni l’ha sostenuta e acclamata. Non poteva mancare un omaggio al nostro Paese con un intenso brano dal titolo Sicilian Blue.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it